Calcio: Roma, Fuzato ceduto all'Ibiza

Calcio: Roma, Fuzato ceduto all'Ibiza
Più informazioni:
La Sicilia SPORT

Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze"

Lo rende noto il club giallorosso sui propri canali ufficiali.

- La Roma saluta Fuzato: è ufficiale la cessione del portiere brasiliano all'Ibiza.

Roma, 21 giu.

"L'AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo Daniel Fuzato all'UD Ibiza.

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Fuzato all'Ibiza. Tra i giocatori meno utilizzati da Mourinho nel suo primo anno alla Roma c'è di sicuro Fuzato. Roma, 20 giugno 2022- Il capitolo cessioni è di fondamentale importanza per la Roma in questo mercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Roma tramite un post sui social ha confermato l'addio di Daniel Fuzato: "Ufficiale, Fuzato ceduto a titolo definitivo all’UD Ibiza. In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura (ForzaRoma.info)

Arrivato nel 2018 dal Palmeiras, il portiere brasiliano lascia la Società dopo tre stagioni, nelle quali ha totalizzato 8 presenze. Il club giallorosso ha ufficializzato la cessione del portiere brasiliano. (Calcio News 24)

Fuzato, parla l’agente: “Daniel si sente pronto per questa nuova avventura”

Il portiere si trasferisce all’Ibiza, come comunicato sui canali ufficiali della Roma. – Dopo l’accelerata raccontata nelle ultime ore, arriva l’ufficialità sul trasferimento di Daniel Fuzato. (Giallorossi.net)

"Inizialmente ci siamo messi a cercare un club che potesse accogliere Fuzato e tra tutti, abbiamo colto anche l'interesse dell'Ibiza. Loro sono stati molto bravi a presentarci il progetto dell'Ibiza, che è un progetto molto ambizioso ed è riuscito a convincere anche Daniel (Il Romanista)

Le sue parole: "Quella degli spagnoli però, non è stata l’unica offerta, ne abbiamo ricevute almeno 4 o 5”. In questi 4 anni a Roma è stato molto felice, però ha quasi 25 anni e si sente pronto per una nuova avventura. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr