Il volley italiano è in lutto: scomparso il mito Andrea Nannini

Virgilio Sport SPORT

Il Presidente Catia Pedrini e tutta la società Modena Volley si stringono attorno alla famiglia e porgono le più sentite condoglianze.

Domani Modena Volley scenderà in campo in Champions League con maglia listata a lutto in segno di rispetto e ricordo di Andrea Nannini”

Ci ha lasciato un grande della pallavolo italiana e di Modena, Andrea Nannini.

Negli anni successivi è sempre rimasto vicino alla famiglia Modena Volley ricoprendo fra gli altri anche il ruolo di dirigente del settore giovanile. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Personalmente ero legatissimo a lui, quando arrivai da Torino ero il giocatore che doveva far fare il salto di qualità a Modena: lui, che era stato un grande giocatore, mi capiva benissimo ed è stato fondamentale per sopportare la pressione. (il Resto del Carlino)

Quando ci siamo conosciuti, alla Panini, io ero un ragazzino i e lui il campione già affermato. In campo e fuori, uomo di grandi doti: "Come giocatore era un’enciclopedia, dotato di tecnica sopraffina. (il Resto del Carlino)

ROMA – Il mondo del volley italiano piange Andrea Nannini, morto all’età di 76 anni. Lutto nel mondo del volley, è morto Andrea Nannini (Di lunedì 1 marzo 2021) Andrea Nannini è morto all’età di 76 anni. (Zazoom Blog)

Nel 1980 a Reggio Emilia in A2 la sua prima panchina da allenatore; aveva poi guidato le squadre di Milano, Modena, Santa Croce, Bologna e infine Mantova, vincendo con la Panini due Coppe CEV e una Coppa Italia. (Tuttosport)

Oggi Modena Volley scenderà in campo in Champions League con maglia listata a lutto in segno di rispetto e ricordo di Andrea Nannini Il Presidente Catia Pedrini e tutta la società Modena Volley si stringono attorno alla famiglia e porgono le più sentite condoglianze. (Modena Sportiva)

Sconfitto in finale dai suoi ex compagni Andrea Nannini lascia Torino e approda al Gonzaga Milano. Poi la chiamata, dopo aver dominato da giocatore della Panini, Andrea Nannini torna nella sua Modena, da allenatore. (Metropolitan Magazine )