Operazione antiterrorismo in Germania: 3 fermati, siriano in fuga

LaPresse ESTERI

La polizia tedesca a Chemnitz, in Sassonia, sta dando la caccia a un uomo nato in Siria, sospettato di aver pianificato un attentato dinamitardo e nel cui appartamento durante un blitz sono stati trovati esplosivi. Secondo fonti citate dai media, il ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La caccia all'uomo è scattata a Chemnitz, in ... Berlino L'ombra del terrorismo islamico torna ad allungarsi sulla Germania. (il Giornale)

Fermate in tutto quattro persone che avrebbero avuto legami con il 22enne tedesco Jaber Al ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - BERLINO, 9 OTT - Uno dei tre uomini fermati ieri a Chemnitz aveva un ruolo diretto nella preparazione dell'attentato in un aeroporto tedesco. (L'Arena)

"Non è stato possibile reperire un'importante persona", ha scritto nel primo pomeriggio la polizia sul proprio account Twitter, lasciando intendere che a Chemnitz si cercasse un sospetto terrorista sottrattosi alla cattura. (CiociariaReport24)

Chemnitz (Germania) - In Germania prosegue senza sosta la caccia al 22enne Jabar Albakr, presunto terrorista siriano sfuggito a Chemnitz a un blitz della polizia e accusato di preparare un attentato a un aeroporto tedesco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quattro persone sono state fermate dalla polizia tedesca nell'ambito di due blitz anti-terrorismo nella città di Chemnitz, in Sassonia. È ancora allerta in Germania. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)