Intesa Sanpaolo, finanziamento a AEG Coop per crescita sostenibile

FIRSTonline ECONOMIA

L’Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, chiamata comunemente AEG Coop, è una delle più grandi cooperative italiane di vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi correlati.

Gli anni Duemila hanno segnato il periodo della svolta per AEG Coop, che si è guadagnata un importante ruolo nel tessuto sociale e culturale della comunità e nel rapporto con il territorio.

S-Loan è il finanziamento ideato da Intesa Sanpaolo per supportare le PMI virtuose a conseguire obiettivi ESG. (FIRSTonline)

Su altri giornali

Recentemente, AEG Coop ha inoltre predisposto un piano di welfare pluriennale e sottoscritto con Intesa Sanpaolo una polizza collettiva infortuni a tutela dei propri dipendenti. "L’attenzione alle esigenze del territorio è al centro dell’impegno e delle azioni del nostro Gruppo – sottolinea Teresio Testa, direttore regionale Piemonte Valle d’Aosta e Liguria Intesa Sanpaolo – (TorinOggi.it)

Una campagna Alberta Ferretti. . Intesa Sanpaolo sembra non avere dubbi sull'andamento di Aeffe e conferma il giudizio accumulate (vedere MFF del 19/03). La banca torinese aveva dichiarato di considerare il bilancio 2020 del gruppo luxury, a cui fanno capo Alberta Ferretti, Moschino, Philosophy di Lorenzo Serafini e Pollini, in linea con le aspettative. (MF Fashion)

Il dato e' in linea con quello del NBS pubblicato la scorsa settimana e segnala un'accelerazione dell'attivita' nel settore dei servizi grazie al miglioramento della situazione pandemica rispetto all'inizio dell'anno Le componenti dei prezzi segnalano ancora prezzi in salita sebbene ad un ritmo inferiore a febbraio per i prezzi degli input rispetto ai prezzi dei prodotti finiti. (Borsa Italiana)

AEG Coop è da sempre sensibile ai temi della sostenibilità – dichiara il presidente di Azienda Energia e Gas Società Cooperativa, Andrea Ardissone -. Recentemente, AEG Coop ha inoltre predisposto un piano di welfare pluriennale e sottoscritto con Intesa Sanpaolo una polizza collettiva infortuni a tutela dei propri dipendenti. (Notiziario Finanziario)

calendar provisioning), fino ad un completo azzeramento del valore nell’arco di pochi anni”.Così il direttore generale Abi Giovanni Sabatini in audizione davanti alla commissione Finanze della Camera Vanno evidentemente in direzione contraria le norme che risultano in una definizione di crediti deteriorati più stringente rispetto a quella applicata in precedenza (c. (LaPresse)

Questa interpretazione prevede che sia possibile utilizzare la reconcilition procedure piu' volte in uno stesso anno fiscale. Non e' chiaro se ci sia un limite al numero di volte in cui possono essere apportate modifiche al budget in ogni anno fiscale (finora, l'interpretazione prevedeva una singola applicazione). (Borsa Italiana)