Serie TV più attese del 2020

Guarda il trailer di ZeroZeroZero. Queste erano le nuove Serie TV più attese del 2020 scelte da ComigSoon.it.

Se siete curiosi di scoprire quali sono state le migliori Serie TV del 2019, vi rimandiamo al nostro speciale.

Ovviamente, i prossimi mesi porteranno molte alte produzioni, che stiamo raccogliendo nel nostro elenco delle Serie TV del 2020.

Un altro anno ricco di appassionanti nuove Serie TV è alle porte e se a Capodanno brinderete anche per questo, tranquilli: capiamo la vostra situazione meglio di chiunque altro. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre contemplate la vostra immagine nei panni del nuovo Papa, segnate sul calendario nuovo di zecca la data: The New Pope debutta su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV il prossimo 10 gennaio. The New Pope: La trama. (ComingSoon.it)

È questa la sequenza iniziale di The New Pope di Paolo Sorrentino che non è piaciuta al Patriarcato di Venezia. The New Pope: Le osservazioni del delegato del Patriarca. In un lungo comunicato, don Gianmatteo Caputo, che ha definito The New Pope "una serie fantasy in cui la creatività artistica del regista vuole suscitare reazioni controverse, a tratti irriverenti e provocatorie", ha giudicato la scena dei titoli di testa "offensiva". (ComingSoon.it)

Lo ha detto Francesco Moraglia, Patriarca di Venezia tornando alla polemica sull'uso della croce nella sala del refettorio, alla Fondazione Cini dell'isola di San Giorgio a Venezia, per la sigla di "The New Pope". (Il Messaggero)

lunedì 13 gennaio 2020 - Recensioni. Papa Pio XIII, ossia il primo pontefice americano Lenny Belardo, è in coma ormai da mesi, dopo il collasso avuto a Venezia e vari trapianti di cuore. (MYmovies.it)

Le trame ordite da Voiello per diventare a tutti gli effetti The New Pope, tuttavia, si riveleranno più complesse del previsto. Dopo l’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, The New Pope arriva finalmente su Sky Atlantic con una prima puntata che non ha intenzione di risparmiare niente. (Gogo Magazine)

«Una serie fantasy che vuole suscitare reazioni controverse, a tratti irriverenti e provocatorie - commenta ancora Caputo -. Non fosse per quella croce e perché la sigla della serie televisiva in questione, iniziata tre giorni fa su Sky, è The New Pope. (VeneziaToday)