Lutto per Roberto Baggio, morto papà Florindo

ilBianconero SPORT

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere.

Ora sotto col Lione". Bonucci sui 9 scudetti: "Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale". BBC, il marchio delle leggende sul ciclo da record. Juventus, uno scudetto da record. 26 Luglio 1996: Heriberto Herrera. Sarri: "Le rimonte ci sono in tutte le gare. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Il signor Florindo era da tempo ricoverato in una casa di riposo nel vicentino e in precarie condizioni di salute. Florindo Baggio, papà di Roberto, è mancato sabato mattina all’età di 89 anni. (Corriere della Sera)

Lutto per l’ex calciatore, la nipote dell’uomo l’ha annunciato su Instagram. Un dispiacere, però, Roberto l’aveva dato al suo papà; il buon Florindo, infatti, avrebbe voluto il figlio diventare un ciclista professionista. (BlogLive.it)

E’ stata la famiglia a diffondere la notizia con una nota. Il decesso è avvenuto in una clinica vicentina dopo una lunga malattia. Una giornata molto brutta per Roberto Baggio. (IlNapolista)

«Ciao nonno». Il padre del "divin codino", che ha avuto altri sette figli, era sposato con Matilde. (VicenzaToday)

Lutto in casa Baggio, addio al papà del calciatore: Florindo Baggio si è spento oggi all’età di 89 anni. Appassionato di calcio, l’89enne aveva seguito e appoggiato in ogni momento la carriera e la vita del figlio Roberto. (Prima Brescia)

Sposato con Matilde, oltre al Pallone d’Oro 1993, aveva avuto altri sette figli, tra cui Eddy, anch’egli calciatore sino alla serie B. Lutto per Roberto Baggio. (Gazzetta del Sud)