Xavi ripudia il Vangelo di Guardiola e schiera il Barcellona con la difesa a tre - ilNapolista

Xavi ripudia il Vangelo di Guardiola e schiera il Barcellona con la difesa a tre - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Cronaca di uno sfregio epocale. Il Barcellona con la difesa a tre: Araujo, Piqué, Lenglet.

Contro il Benfica in Champions League, al Camp Nou, Xavi ha schierato il suo Barça con la difesa a tre.

Hanno dovuto chiamare Xavi per vedere saltare il primo comandamento della tavola blaugrana: la difesa a quattro.

Per molto meno, ma molto molto meno, Valverde venne esonerato con il Barcellona primo in classifica

Per molto meno, Valverde venne esonerato. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partita bloccata con i portoghesi meglio messi in campo e consapevoli di potersi concedere il pari. Per il Barcellona, invece, solamente la vittoria in casa del Bayern garantirebbe sicuramente gli ottavi di finale. (Eurosport.it)

CHAMPIONS LEAGUE – «Siamo pronti per giocare. Xavi, allenatore del Barcellona, ha presentato il match di Champions League contro il Benfica: le sue dichiarazioni. Xavi, allenatore del Barcellona, ha presentato il match di Champions League contro il Benfica. (Calcio News 24)

Un errore che è entrato a pieno titolo nella storia del calcio e soprattutto della Champions. Per l'attaccante Seferovic, per il Benfica e per il suo allenatore Jorge Jesus l'incubo si è materializzato al 93′ della partita di Champions League con il Barcellona quando lo svizzero ha commesso un errore clamoroso. (Fanpage)

Barcellona - Benfica: 0-0 - Champions League - Risultato finale e commento alla partita

Io mi devo congratulare con i ragazzi per la loro organizzazione difensiva. Jorge Jesus, allenatore del Benfica, parla dopo il pareggio contro il Barcellona in Champions League, che tiene tutto ancora aperto per la qualificazione: “Abbiamo fatto un'ottima partita difensiva, il Barcellona ha avuto massimo due occasioni in 94 minuti, possiamo ritenerci soddisfatti della prova difensiva. (Calciomercato.com)

A Bola. "Porto sotto indagine". A breve un'ispezione delle autorità nell'abitazione del presidente Pinto da Costa. Il Benfica sfida il Barça al Camp Nou. vedi letture. Le aperture portoghesi di oggi, martedì 23 novembre 2021. (TUTTO mercato WEB)

Clément Lenglet(Barcellona) prova il lancio lungo, ma Nicolás González Iglesias e' colto in fuorigioco.06:09. 57' Calcio d'angolo, Barcellona. Pizzi sostituisce Éverton.05:24. 67' Calcio d'angolo, Barcellona. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr