Windows 11, la nuova patch peggiora le cose

Il primo riguarda la latenza della cache L3, incrementata ulteriormente, mentre il secondo fa riferimento al rallentamento del "core" preferenziale

Nello specifico stiamo parlando di quegli utenti che hanno installato Windows 11 su pc con processore AMD.

Sembrano pensarlo alcuni utenti di Windows 11, da poco destinatari di una patch.

Processori AMD e Windows 11, nuove patch in arrivo?

I problemi accusati dai processori AMD, costretti a lavorare con l'attuale versione di Windows 11, sono principalmente due. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che ti proponiamo oggi è un ottimo Mini PC, in offerta, e tra i più economici pronti per il passaggio al nuovissimo Windows 11. Mini PC Minis Forum GK50: caratteristiche tecniche. La CPU in questione è una Intel Pentium N5030 quad-core con una frequenza massima di 3,1GHz. (Punto Informatico)

Detto questo, è difficile capirne le potenzialità e soprattutto i limiti da un singolo screenshot, quindi al momento possiamo solo ben sperare, ma nulla più. Il supporto alle app Android in Windows 11 è probabilmente la singola funzione più attesa dagli utenti, anche perché. (SmartWorld)

La società guidata da Satya Nadella, come palese, ha cambiato idea sull’adozione del 3D all'interno di Windows 11. Tuttavia, lo stile in 3D resta nei progetti della società, e dovrebbe apparire in altri prodotti/servizi di Microsoft come, ad esempio, Teams, dove sono disponibili emoji animate (TIMgate)

Dual-boot di Windows 11, Passo 3: Preparare Windows 10. Prima ancora di installare Windows 11 di fianco a Windows 10 dobbiamo fare un po' di pulizia del sistema operativo attuale. La soluzione si chiama dual-boot, tecnica grazie alla quale possiamo installare Windows 11 a fianco di Windows 10 o Windows 7. (TurboLab.it)

Lo stile è molto diverso da quello delle emoji 3D che Microsoft ha presentato a luglio e anche nei recenti tweet dai vari account ufficiale. (TIMgate)

Per qualche istante, lo scorso mese, era comparso sul Microsoft Store un software chiamato Windows Subsystem for Android (WSA), che sembrava a tutti gli effetti un porting ufficiale delle applicazioni di Android su Windows 11. (DDay.it - Digital Day)