Gino Paoli operato dopo l'aneurisma: sta bene, già dimesso: “Grazie ai medici”

Intervento per aneurisma dell'aorta addominale per Gino Paoli che era stato colpito lunedì da un aneurisma. Oggi il cantautore sta bene ed è tornato a casa. Dopo l'operazione, il cantautore è stato dimesso ieri. “Desidero ringraziare l'Hesperia ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Come abbiamo già anticipato, Gino Paoli era stato ricoverato lo scorso 13 marzo presso la clinica privata Hesperia Hospital di Modena dopo essere stato colpito da un aneurisma addominale e superata l'operazione e trascorsi alcuni giorni dalla stessa, ... (Il Ponente)

Modena, 18 marzo 2017 - «Desidero ringraziare l'Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero». (Il Resto del Carlino)

Lo riporta il "Il Resto del Carlino" di Modena, città nella quale il cantautore 83enne ... (MondoNewsBlog)

Gino Paoli è stato ricoverato d'urgenza per un aneurisma alla aorta addominale. La missiva del cantante è riportata sul sito del Resto del Carlino. (CittaCorriere)

"Desidero ringraziare l'Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in ... (InfoCatania)

MODENA. Il cantautore 83enne Gino Paoli è stato colpito lunedì da un aneurisma all'aorta addominale: l'artista ha subito un intervento programmato in una clinica privata modenese, è stato dimesso e sta bene. (Gazzetta di Modena)