No Time to Die: ecco chi canterà il brano d'apertura del nuovo film di James Bond

Fonte: Twitter

Sarà la lanciatissima Billie Eilish a cantare il brano principale della colonna sonora di No Time to Die, nuovo atteso film di James Bond.

Billie ha scritto la canzone assieme a suo fratello Finneas O’Connor, ed è l’artista più giovane ad aver mai scritto e interpretato un brano di James Bond».

A svelarlo è direttamente la pagina twitter ufficiale del film: «La canzone di No Time To Die sarà interpretata da Billie Eilish. (Best Movie)

Su altri giornali

Per la musica dell'ultimo film di 007, anche una voce speciale. NO TIME TO DIE, NEWS E APPROFONDIMENTI:. (GQ Italia)

Il ritorno di James Bond. No Time to Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga, autore della prima stagione di True Detective e della miniserie Maniac, e primo americano a dirigere un film di Bond. MGM ha da poco confermato che Hans Zimmer comporrà la colonna sonora di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

No Time To Die: Billie Eilish firma il brano del nuovo 007. L’artista multiplatino e nominata ai Grammy, ha scritto con suo fratello Finneas il brano di apertura del nuovo 007. Tornando a ‘No Time To Die’ il ruolo di James Bond è affidato ancora una volta a Daniel Craig. (Funweek)

Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

"È assurdo far parte di tutto ciò", ha detto Billie, che ha definito l'incarico "un grande onore". Billie Eilish sarà la protagonista della colonna sonora del nuovo film di James Bond, "No Time To Die". (RTL 102.5)

Universal Pictures. 007 - No Time to Die. Il film è stato diretto da Cary Fukunaga. TRAMA: In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. (Universal Movies)