Carnevali: "Alvarez può fare grandi cose"

il Resto del Carlino SPORT

Di Stefano Fogliani Venerdi sera era a San Siro, a godersi il Raspadori-show che ha traghettato la nazionale di Mancini oltre l’Inghilterra e che lui ha festeggiato, dice, esultando tantissimo: Giacomo è un ragazzo fantastico. E proprio da Raspadori, ceduto al Napoli questa estate per 30 milioni più bonus, muove Giovanni Carnevali per raccontare a Tuttomercatoweb, a margine del Festival dello Sport, le trattative che lo hanno fatto più felice, e non solo. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

La situazione economica nel nostro Paese non è delle più semplici, purtroppo, mentre il valore del giocatore era davvero elevato. (Europa Calcio)

Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, parla ai microfoni di TMW: "L'operazione di mercato che ricordo più volentieri? A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)