Serie B, Salernitana-Monza: i convocati di Cristian Brocchi

Virgilio Sport SPORT

Cristian Brocchi, tecnico del Monza, ha diramato la lista ufficiale dei convocati che prenderanno parte alla trasferta contro la Salernitana.

OMNISPORT | 30-04-2021 19:41

La Salernitana ha perso due delle ultime tre partite di Serie B contro il Monza (1V), dopo essere rimasta imbattuta nelle cinque precedenti (1V, 4N) contro i brianzoli.

Ecco la lista dei convocati di Brocchi:. Barberis, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Saio, Rubbi, Diaw, Magli, Robbiati, D’Alessandro, Pirola. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. (SuperNews)

Il consiglio alla Salernitana: giocarsela sulla base dei due risultati su tre, senza l'ossessione della vittoria Ma il segreto del successo è nella capacità di non caricare di troppe attese il match nè di vedere il Monza come una vittima sacrificale solo perchè mancano otto giocatori, di cui forse 2-3 davvero importanti. (tuttosalernitana.com)

Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)

Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. Alla mezz’ora ci prova Gondo, sfera alta. (Salernonotizie.it)

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)