Monza, giocatori al casinò di Lugano (e fermati dalla Asl): «Chiediamo scusa»

ilmessaggero.it SPORT

SERIE B La Salernitana rovescia il Venezia nel recupero, ma il 2-1 è. CALCIO SERIE B Frosinone, il campionato si riferma per Covid: slittano a maggio gli.

Mihajlovic positivo al Covid dopo la leucemia: la serata con la moglie al Billionnaire. Il match. Per i calciatori coinvolti, quindi, niente match con la Salernitana

APPROFONDIMENTI COVID Covid, dopo l'allenamento alcuni giocatori del Monza vanno al. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Punizione dalla destra dei lombardi, Belec respinge sulla linea, sfera a Balotelli che la deposita in rete da due passi Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. (Salernonotizie.it)

PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-ATHLETIC BILBAO. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv (SuperNews)

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Ogni volta - vedi Lecce - in cui una gara è stata caricata di aspettative enormi, è arrivato puntualmente un risultato negativo. (tuttosalernitana.com)

Il club brianzolo ha pubblicato la lettera con la quale gli otto calciatori che si erano recati al Casinò di Lugano hanno chiesto scusa. Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Guarda la scheda del giocatore Mario Balotelli15:43. 81' Sostituzione SALERNITANA: entra Kupisz esce Jaroszynski.15:42. 80' Sostituzione SALERNITANA: entra Coulibaly esce Kiyine. (Virgilio Sport)

A distanza di oltre 20 anni hanno dimostrato che si tratta di una ferita ancora aperta e mai rimarginata. Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B (Calcio Lecce)