Antonino Spinalbese: “La mia paura è non veder crescere mia figlia tutti i giorni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Poi c’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore”.

La mia unica paura è quella di non vedere crescere mia figlia tutti i giorni, essendo io e sua madre separati”.

Antonino Spinalbese è ormai sotto i riflettori della notorietà, nonostante cerchi di tutelare la propria privacy e si sia liberato dell’ombra di Belén Rodriguez. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, ovvero la famiglia e la propria vita. A qualche mese di distanza dal ritorno di framma tra Belén Rodriguez e Stefano di Martino, l’ex compagno di lei, Antonio Spinalbese, è tornato a parlare del suo rapporto con la showgirl argentina. (DireDonna)

Sulla rottura clamorosa con Belen, Antonino racconta: “Ho conosciuto più Belen da incinta che da non incinta - spiega - Non era quella la priorità. Non mi pento di aver seguito questa strada, perché mi ha sempre premiato. (corriereadriatico.it)

Poi c'è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall'amore". A distanza di mesi dalla fine dei questa storia, Spinalbese ne parla con serenità:. (Fanpage.it)

Antonino Spinalbese commenta il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. 22 Giugno 22 / Scritto da: Serena Marotta. Antonino Spinalbese intervistato da Chi ha commentato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez, sua ex compagna, e Stefano De Martino. (361 Magazine)

Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Antonino Spinalbese spera che la seconda reunion tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino duri per sempre. (Yahoo Notizie)

Avuta, insomma, a pochi mesi da quello che sarebbe stato il ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l'ex marito Stefano De Martino. "Dopo Luna Marì c'è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall'amore (Today.it)