Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belèn Rodriguez e Stefano De Martino: “Mai sentito il fantasma…”

L'ex compagno di Belen Rodriguez e padre della figlia Luna Marì parla della rottura con la conduttrice e di cosa pensa della reunion con Stefano De Martino.

Non manca un accenno a De Martino, che dichiara di non aver mai sentito davvero Coe un rivale in amore: “Non ho mai sentito il fantasma, non lo dico per presunzione, ma perché ero concentrato a vivermi quello che avevo.

Non si pente, dice, di quanto provato e vissuto: “Mi sono fatto trasportare come sempre dalle emozioni, anche perché credo sia impossibile frenare il cuore. (Thesocialpost.it)

Su altri media

Antonino Spinalbese commenta il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. 22 Giugno 22 / Scritto da: Serena Marotta. Antonino Spinalbese intervistato da Chi ha commentato il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez, sua ex compagna, e Stefano De Martino. (361 Magazine)

Lo scorso novembre si era parlato di un tradimento di Antonino Spinalbese con una donna dello spettacolo. Cosa si disse del (presunto) tradimento di Antonino. Di un presunto tradimento si parlò a novembre, quando ancora l'addio tra Belen e Antonino non era certo, ma solo ipotizzato dai rumors. (Today.it)

Da questo amore è nato un altro amore, nostra figlia", riesce a dire oggi lui, dopo aver elaborato il dolore. "Dopo Luna Marì c'è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall'amore (Today.it)

A distanza di mesi dalla fine dei questa storia, Spinalbese ne parla con serenità:. Mi sono fatto trasportare come sempre dalle emozioni, anche perché credo sia impossibile frenare il cuore. Antonino Spinalbese: “Cerco ciò che mi fa stare bene, tra Belen e De Martino spero duri per sempre” Antonino Spinalbese si racconta in un’intervista dove ripercorre la sua storia con Belen Rodriguez, concentrandosi sul ruolo di padre che gli ha cambiato la vita e parlando anche del suo futuro. (Fanpage.it)

Sulla rottura clamorosa con Belen, Antonino racconta: “Ho conosciuto più Belen da incinta che da non incinta - spiega - Non era quella la priorità. “Io ero a metà strada fra la vanità, che fa parte della natura umana, e il senso di non essere libero. (corriereadriatico.it)

Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni. Sulla brevità della relazione con Belen ha aggiunto: “Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. (Yahoo Notizie)