Juve su Pogba, può saltare tutto: a Manchester svolta inattesa

Juve su Pogba, può saltare tutto: a Manchester svolta inattesa
SerieANews SPORT

Juve-Pogba, il Manchester cambia gli scenari. Se la partenza di Pogba, fino a qualche settimana fa, sembrava decisamente scontata, qualcosa deve essere cambiato nel corso delle ultime settimane.

Ovemai queste dovessero risultare non idonee, allora il club proverà a cederlo già in estate per non perderlo a zero il prossimo anno

La Juventus tiene d’occhio la situazione di Pogba.

Molto dipenderà anche da quello che sarà l’epilogo di questa stagione, con i bianconeri in lotta per conquistare un posto nella prossima Champions League (SerieANews)

Su altre testate

Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. Stando a quanto riporta il Mirror, i Red Devils avrebbero aperto al rinnovo del francese, in scadenza di contratto nel 2022. (Calciomercato.com)

Abbiamo dominato la Juventus sia nel primo che nel secondo tempo e abbiamo controllato agevolmente la partita, facendo anche un gran pressing. Spero che questo dato possa cambiare e che il Manchester United inizi a fare più punti con me in campo". (Juvenews.eu)

Il francese è all'ordine del giorno di club molto importanti come Juventus e Real Madrid quindi non mancheranno buone proposte se finalmente decide di lasciare l'Old Trafford nel prossimo mercato. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, via libera per Pogba: tutto deciso

Parole e musica di Mino Raiola, che evidentemente deve aver scosso qualcosa dalle parti di Manchester. Nel caso in cui le richieste dell’agente italo-olandese fossero fuori portata, allora il club potrebbe pensare di cederlo per evitare il rischio di perderlo a zero tra un anno (ilBianconero)

A Canal +, il centrocampista francese ha commentato così il dato: «Mi mettano in panchina allora», ha scherzato l’ex bianconero. Se la squadra fa meglio senza di me, capirei perfettamente la scelta dell’allenatore di mettermi in panchina. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ‘tradimento’ Mourinho: nuova squadra in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Addio Sanchez, doppio nome per l’Inter: Muriel e Giroud. Calciomercato Juventus, Pogba ha deciso: via senza rinnovo. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr