Il Cagliari tratta per Nainggolan: "Il Ninja pronto a ridursi lo stipendio"

L'Unione Sarda.it SPORT

Il Ninja, pur di stare in Sardegna, sarebbe disposto anche a ridursi lo stipendio che percepirebbe rimanendo a Milano.

C'è una certa distanza tra il budget rossoblù e il compenso granata del secondo portiere della Nazionale.

Ma magari, spinto dal desiderio di tornare a casa, anche Sirigu potrebbe decidere di tagliarsi lo stipendio.

Stessa cosa per l'eventuale acquisto (in caso di partenza di Cragno all'Inter) di Sirigu dal Torino. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

LA FORMAZIONE?… -. Ultime Notizie dalla rete : Calcio ipotesi Calcio: ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu - Sardegna Agenzia ANSA Calcio: ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu. (Zazoom Blog)

C’è una certa distanza tra il budget rossoblu e il compenso granata del secondo portiere della Nazionale. Anche Gianfranco Zola, pur di tornare nell’isola, si ridusse l’ingaggio da Premier League per giocare in B col Cagliari (Viola News)

Nell'operazione potrebbe rientrare anche il portiere Alessio Cragno, che farebbe le valige direzione San Siro lasciando la porta rossoblù a disposizione dell'estremo difensore di Siniscola Salvatore Sirigu, ora al Torino. (Sardegna Live)

Ma il giocatore belga è di proprietà dell’Inter, la situazione non è di facile soluzione. Come riportato da La Nuova Sardegna, il giocatore belga vorrebbe restare a Cagliari. (Calcio Casteddu)

Tuttavia, la stagione con la maglia rossoblù è stata piuttosto positiva per il belga e di conseguenza potrebbe portarlo a sposare nuovamente il progetto. Tutto dipenderà dall’offerta del club sardo e dalla volontà a ridursi lo stipendio da parte di Nainggolan. (Football News 24)

Leggi su sportface. Ultime Notizie dalla rete : Cagliari nodo Calcio: ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu - Sardegna Agenzia ANSA MERCATO - Ipotesi Cagliari per Nainggolan e Sirigu. Il nodo centrale del mercato del Cagliari è Nainggolan, tornato all'Inter per fine prestito: trattative avviate dal club di Giulini con la società nerazzurra. (Zazoom Blog)