BMW Serie 7 l'ammiraglia che lancerà la i7!

Report Motori ECONOMIA

BMW si ipotizza che potrà offrire due varianti di propulsori totalmente elettrici, due auto denominate i7 ed i7s per una potenza massima superiore ai 650 cavalli, un’autonomia di 700 chilometri ed un pacco batteria che sfiorerà i 120 kWh.

Le prime foto spia lo confermano, l’ammiraglia tedesca punterebbe ad un totale rinnovamento dell’estetica, con nuove luci a LED, anteriori e posteriori così come ad un cambio radicale per gli interni. (Report Motori)

Ne parlano anche altre fonti

BMW sta sviluppando il pacco batterie di nuova generazione 5, che si chiamerà tecnologia eDrive, che dovrebbe debuttare nella berlina elettrica i4. La berlina elettrica BMW i4 rientra nella strategia del marchio tedesco che prevede di lanciare 5 nuovi modelli elettrificati entro il 2023. (Investire Oggi)

La i4 sarà dotata del nuovo pacco batteria sviluppato da Bmw, denominato Generation 5, che è più compatto e leggero di quelli utilizzati nei precedenti modelli elettrici del costruttore. Prestazioni da prima della classe. (l'Automobile - ACI)

Rivelati nuovi dettagli della futura berlina elettrica Bmw i4, ecco le novità. La BMW iX3, un SUV completamente elettrico, sarà messo in vendita il prossimo anno. Invece la BMW i4, una berlina completamente elettrica, e la iNEXT, un crossover completamente elettrico, saranno lanciati sul mercato nel 2021. (Notizie Ora)

La linea di produzione della nuova BMW M8 Gran Coupé si è messa in moto presso la fabbrica che BMW possiede a Dingolfing, in Germania. Prestazioni. In questa configurazione l’ammiraglia bavarese BMW M8 Gran Coupé promette uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e 11 secondi per raggiungere i 200 all’ora. (Icon Wheels)

La nuova tecnologia della batteria aiuterà a tenere sotto controllo l’ansia da autonomia. La nuova BMW i4 2020 sarà costruita sulla stessa piattaforma modulare adottata per la nuova Serie 3. (Autoprove.it)

La BMW i4, derivata dalla futura Serie 4 Gran Coupé, sarà la rivale tedesca della Tesla Model 3 (attualmente l’elettrica più venduta). Il nuovo pack di batterie che alimenterà i motori della nuova BMW i4 sarà anche più robusto e in grado di sopportare sistemi di ricarica più veloci. (Autoblog.it)