Rog Phone 5: il nuovo smartphone da gaming arriva il 10 marzo

Rog Phone 5: il nuovo smartphone da gaming arriva il 10 marzo. Manca pochissimo alla presentazione del prossimo Asus Rog Phone 5.

Se vi sentiti un po’ persi e vi state chiedendo che fine abbia fatto il Rog Phone 4, tranquilli, non è mai uscito.

A Milano arrivano i primi manifesti: lo smartphone da gaming farà il suo debutto il 10 marzo.

Tutto pronto per la presentazione ufficiale del nuovo Rog Phone 5, di gran lunga uno dei più interessanti smartphone dedicati al mondo del gaming. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

Dopotutto, che senso ha acquistare una conto corrente online che non servirà allo scopo per cui l’hai acquistata? Le 10 migliori Conto corrente online nel 2021 secondo gli esperti. Come ho già detto, ho trascorso molto tempo a consultare esperti del settore che hanno anni di esperienza e hanno trascorso molto tempo utilizzando varie conto corrente online. (Must Review)

Questo è degno di nota perché il suo predecessore ( Telefono ROG 3Ho abbandonato la vecchia porta, il che significava che gli utenti dovevano fare affidamento su un dongle USB-C (o attacco AeroActive Cooler) per collegare le cuffie cablate. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Asus ROG Phone 5 è in cima alle classifiche di DxOMark Audio prima del lancio: ecco perchè lo smartphone da gioco piacerà tanto ai gamers. Con una serie di quattro microfoni, il jack per cuffie e due altoparlanti frontali simmetrici, il ROG Phone 5 ha infatti ottenuto ben 79 punti complessivi, 79 in registrazione e 78 in riproduzione. (Telefonino.net)

Rekknar1 : @OfficialPCMR @ASUS_ROG Strix 1080 ti oc - MicheleRagone26 : #Asus ROG Phone 5: é ufficiale, il dispositivo sará svelato prima del previsto - PuntoCellulare : DxOMark non è riuscita ad attenere il 10 marzo per il lancio ufficiale del ROG Phone 5, pubblicando in anteprima i… - ttoday_it : ROG Phone 5 anticipato da #Dxomark: #Audio imbattibile #ASUSROGPhone5 ?? (Zazoom Blog)

Nonostante le numerose funzionalità e la batteria da 500mAh, ASUS è riuscita a "fermare" il peso del Keris Wireless a 79 grammi (14 in più rispetto alla versione cablata), grazie anche alla struttura interna a nido d'ape Come il modello cablato anche il Keris Wireless monta i ROG Micro switch, garantiti per una durata di 70 milioni di click, mentre lato connettività dispone di Bluetooth 4.0 e Wireless a 2.4GHz tramite l'apposito adattatore fornito in confezione, oltre alla possibilità di collegamento via cavo tramite USB-C. (Nexthardware)

La società ha pubblicato un timer per il conto alla rovescia sul suo sito Web che affermava quanto detto ed in cui viene menzionato il nome Asus ROG Phone 5. L’Asus ROG Phone 5 potrebbe essere uno dei migliori smartphone da gaming dell’anno e verrà lanciato molto presto, poiché Asus ha confermato che verrà presentato il 10 marzo. (Tecno Android)