Calciomercato, via dall'Inter | Il giocatore ha chiesto la cessione!

InterLive.it SPORT

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Giroud in arrivo: ecco tutti i dettagli. Calciomercato Inter, tempo di saldi | Via per metà della clausola!

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve!

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza la volontà di un giocatore di lasciare i nerazzurri già in questa finestra di gennaio. Eriksen è davvero a un passo dall’Inter. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore è stato proposto alla Lazio che ha preso tempo e potrebbe tornare sul centrocampista nei prossimi giorni. Mancano due settimane alla chiusura della sessione invernale del calciomercato e il futuro del numero otto dei lombardi è sempre più indecifrabile. (La Lazio Siamo Noi)

Per il centrocampista uruguaiano sono arrivati i sondaggi di Everton e Siviglia (la nostra esclusiva), con il club nerazzurro che ha risposto che il giocatore costa 20 milioni di euro. Lo riferisce Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il retroscena su Vecino in partenza. Secondo il 'Corriere dello Sport' infatti prendono quota le destinazioni estere con il Siviglia che si è messo sulle tracce del centrocampista ex Fiorentina e, soprattutto, l'Everton di Carlo Ancelotti. (CalcioMercato.it)

L'EVERTON FA SUL SERIO - Se nei giorni scorsi si era parlato della possibilità di un inserimento di Vecino in uno scambio, prima con il Milan per Kessie e poi con lo stesso Tottenham per Eriksen, oggi l'ipotesi più probabile è quella di una cessione diretta. (Calciomercato.com)

Il suo agente, Alessandro Lucci, si è recato nella sede nerazzurra per discutere con la dirigenza. Mercato Inter, l’agente di Vecino si è recato nella sede nerazzurra per parlare con la dirigenza del futuro del centrocampista. (Calcio News 24)

Calciomercato Milan | Secondo le ultime news l’agente di Matias Vecino starebbe discutendo della sua partenza con l’Inter in questi minuti. Lucci, all’uscita dalla sede dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non abbiamo parlato di Vecino. (MilanLive.it)