Fiorentina, l'annuncio di Commisso: "Ferrari nuovo dg. A lui e Pradè maggiori responsabilità"

Tutto Atalanta SPORT

Alessandro Ferrari è il nuovo direttore generale della Fiorentina. Tramite un messaggio ai canali ufficiali del club viola, il presidente Rocco Commisso ha annunciato la riorganizzazione societaria dopo la prematura scomparsa di Joe Barone. Queste le parole del patron gigliato con cui si annuncia la promozione di Ferrari, già responsabile della comunicazione della società: "Mi dispiace non essere presente ma lo sarò nei prossimi giorni. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scomparsa di Joe Barone ha inevitabilmente scosso l’ambiente e la stagione della Fiorentina, ma l’obiettivo della Viola sarà quello di proseguire il progetto e le idee già coltivate nel corso degli ultimi anni. (FantaMaster)

Il compianto dg, come abbiamo avuto modo di capire, era una vera e propria figura totalizzante all’interno dell’organigramma gigliato e va in questa direzione l’annuncio di questa mattina del presidente Rocco Commisso che ha ufficializzato Alessandro Ferrari come nuovo direttore generale della società viola (Calciomercato.com)

Fiorentina, quale futuro per Burdisso? In caso di addio al suo posto può tornare Macia (TUTTO mercato WEB)

Questa la lettera integrale del numero uno della società gigliata foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

Fiorentina Il presidente Rocco Commisso conferma che l'ex Chief Communications Officer Alessandro Ferrari sostituirà Joe Barone come direttore generale del club, mentre Daniele Pradé rimarrà in carica come direttore sportivo. (it.football-italia.net)

Lello Naso, caporedattore de Il Sole 24 Ore, è intervenuto a Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio" per parlare del neo direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, suo collega proprio al Sole 24 Ore: "Alessandro lo conosco dal 1999. (Firenze Viola)