Cartoonito App. L'idea giusta su dispositivi IOS ed Android

La Cartoonito App, che ha raggiunto sino ad oggi più di quattrocentonovanta mila App Users, oltre quattro milioni di lanci e una durata sessione media di 11.3 minuti, è gratuita ed è disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store).

Cartoonito App ha una nuova sezione dedicata ai giochi.

In più, sino al 19 marzo, in occasione della Festa del Papà ci saranno tanti episodi a tema tratti dai top show di Cartoonito. (iCrewPlay.com)

Su altre testate

Dopo un’assenza durata qualche settimana, fa finalmente il suo ritorno sul Play Store l’app ufficiale Iliad denominata Mobile Config. Per chi non la conoscesse, si tratta dell’app finalizzata alla configurazione dei parametri per la navigazione internet (APN) e per invio e ricezione degli MMS. (Androidworld)

Proprio per tale motivo in molti tendono a scegliere il sistema operativo di Google piuttosto che gli altri disponibili. Android, solo oggi ci sono 7 titoli a pagamento gratis. Anche oggi c’è un elenco con tutti i nuovi titoli a pagamento offerti gratis. (Tecnoandroid)

Accertatevi inoltre di aver aggiornato l'app alla sua versione più recente: è sufficiente avviare il Google Play Store e cercare Google Play Music, così da visualizzare il suo ultimo update. Ultimo tentativo utile: controllare l'utilizzo dati del proprio smartphone android, e permettere a Google Play Music di funzionare anche in background. (Multiplayer.it)

Deluxe. Denki Blocks! Offerte Play Store. APP GRATIS. Star Rover – Stargazing Guide. Reminder – Pro. Binary Calculator Pro. (InvestireOggi.it)

Nella parte alta della schermata infatti troveremo sei schermate tematiche, intitolate rispettivamente, Tendenze, Musica, Videogiochi, Notizie, Film e Moda e bellezza. La fase di test della funzione Esplora per l’app YouTube destinata a iOS è iniziata oltre un anno e mezzo fa, nel luglio del 2018. (Il Fatto Quotidiano)

Se c’era chi sperava fosse ancora possibile tramite alcuni stratagemmi poter installare le app del colosso americano, adesso dovrà ricredersi. (Android News)