Poste Italiane, in provincia di Reggio Calabria cresce del 45% la consegna dei pacchi e-commerce

VeritasNews24 ECONOMIA

In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi.

Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed APP, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane

Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp (VeritasNews24)

Su altre fonti

Oltre a Spoltore, altri Atm Postamat sono disponibili presso gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore Dopo la riapertura completa dell'ufficio postale di via Fonzi, ora Poste Italiane annuncia anche l'installazione del nuovo atm postamat nell'ufficio di Spoltore capoluogo. (IlPescara)

Foto: Poste Italiane Nella provincia di Rieti sono 20 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. (Rieti Life)

Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp. Nella sola provincia di Campobasso sono 72 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Con una crescita del 65% rispetto allo scorso anno, la provincia di Campobasso è al secondo posto in Italia sui pacchi consegnati da Poste Italiane nel 2021. Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione (Molise Web)

La pandemia ha modificato i comportamenti dei cittadini sottolinea Del Fante che presenta una stima elaborata da Poste Italiane: nell'utilizzo del digitale da parte dei cittadini "siamo almeno tre anni avanti di dove saremmo stati" senza la spinta del confinamento. (Borsa Italiana)

Economia. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. Inoltre sul territorio provinciale è presente un Locker, punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (se presenti). (Prima la Riviera)