Poste Italiane assume 120 persone fra Torino e provincia

Prima Chivasso ECONOMIA

Poste Italiane assume 120 persone fra Torino e provincia. Poste Italiane assume 120 persone, tutte fra Torino e provincia.

Al punto da aver bisogno di nuovo personale, 120 persone assunte infatti solo negli ultimi mesi a Torino e provincia.

Poste Italiane assume 120 persone, tutte fra Torino e provincia.

Finalmente quindi una buona notizia sul fronte del lavoro e dell'occupazione, Poste Italiane assume 120 persone fra Torino e provincia. (Prima Chivasso)

Su altri media

Nella provincia di Rieti sono 20 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Foto: Poste Italiane (Rieti Life)

Servono incentivi fiscali (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 25 ott - Il Servizio universale postale? "Qualche volta i principi contabili non aiutano a muovere verso il futuro" (Borsa Italiana)

Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è infatti possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp. Nella sola provincia di Campobasso sono 72 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Oltre a Spoltore, altri Atm Postamat sono disponibili presso gli uffici postali di Villa Raspa e Santa Teresa di Spoltore Il nuovo atm postamat è caratterizzato da un monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, protetto da moderni impianti di videosorveglianza e da dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. (IlPescara)

Inoltre sul territorio provinciale è presente un Locker, punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (se presenti). (Prima la Riviera)

Con una crescita del 65% rispetto allo scorso anno, la provincia di Campobasso è al secondo posto in Italia sui pacchi consegnati da Poste Italiane nel 2021. Inviando un messaggio WhatsApp al numero 3715003715, si entra in contatto con l’Assistente Digitale Poste, che restituisce un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione (Molise Web)