De Magistris: 'L'Udinese vuole Zerbin per Deulofeu. Il Napoli riflette'

De Magistris: 'L'Udinese vuole Zerbin per Deulofeu. Il Napoli riflette'
AreaNapoli.it SPORT

Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli.

Adesso vedremo se è il Napoli è disposto ad accettare la richiesta del club friulano e, dunque, sacrificare un giovane di potenziale talento", racconta De Magistris. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

A quel punto gli azzurri si muoveranno di conseguenza, andando a chiudere anche le operazioni attualmente in stand by Ma la sensazione, racconta il Corriere dello Sport, è che niente si muoverà prima che venga messo un punto definitivo alla vicenda Mertens. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro ha già operato in entrata sostituendo Insigne e Ghoulam con Kvaratskhelia e Mathias Olivera e riscattando Juan Jesus e Anguissa. Come riporta la radio ufficiale, la trattativa per Deulofeu è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di andar via. (Tutto Napoli)

"Nel mio articolo ho anche scritto che Spalletti non vuole Gerard Deulofeu? Totti era un leader di campo, ma non di spogliatoio; Koulibaly, invece, è entrambe le cose. (AreaNapoli.it)

KISS KISS - Mercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi

Ma la sensazione, racconta il Corriere dello Sport, è che niente si muoverà prima che venga messo un punto definitivo alla vicenda Mertens. Gerard Deulofeu attende da Ibiza di conoscere il proprio futuro. (TuttoUdinese.it)

È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me. (Napoli Magazine)

L’unica trattativa è quella legata a Gerard Deulofeu. ercato Napoli completamente bloccato, Deulofeu unica trattativa in piedi. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli ora è in attesa sul mercato: "Il mercato in entrata del Napoli è completamente bloccato. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr