De Magistris: 'L'Udinese vuole Zerbin per Deulofeu. Il Napoli riflette'

AreaNapoli.it SPORT

Gerard Deulofeu, invece, si dice che avrebbe rifiutato alcune squadra per venire al Napoli

Lorenzo Valletta 21 GIU 2022 17:39. Raimondo De Magistris, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di "TMW Radio" e ha riferito alcune novità in merito alla trattativa Deulofeu-Napoli.

Adesso vedremo se è il Napoli è disposto ad accettare la richiesta del club friulano e, dunque, sacrificare un giovane di potenziale talento", racconta De Magistris. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Nella testa di Spalletti ci sono 5/6 giocatori che sono considerati fondamentali per giocare la Champions League". Su Spalletti. "Forse qualcuno ricorderà che ai tempi di Roma io presi le difese di Spalletti e non fu una buona cosa per me (CalcioNapoli1926.it)

L’unica trattativa è quella legata a Gerard Deulofeu. La trattativa è ai dettagli ma comunque legata alle cessioni, in particolare quella di Politano che ha chiesto di andar via. (Napoli Magazine)

L'offerta di De Laurentiis è ferma a 15 milioni di euro, mentre la famiglia Pozzo ne chiede almeno 18 Molti faranno parte del nuovo progetto tecnico di Sottil, mentre altri faranno le valigie per cambiare casacca a partire dalla prossima stagione. (Mondo Udinese)

E, dunque, ora, l'esterno novarese potrebbe confermarsi in maglia partenopea. Ecco quanto si legge: "Mentre il Napoli cerca di sfoltire prima di chiudere per Deulofeu, l'Udinese sembra riflettere sull'opportunità di far inserire una contropartita tecnica nella trattativa (AreaNapoli.it)

"Ho scritto che Spalletti si licenzia se gli vendono Koulibaly? "Nel mio articolo ho anche scritto che Spalletti non vuole Gerard Deulofeu? (AreaNapoli.it)

Un anno fa scrissi che vi sareste divertiti con Spalletti, sicuramente posso dire che è un allenatore che ci mette ancora una passione incredibile in quello che fa È un leader di campo e di spogliatoio, a differenza di Totti a Roma che non era leader di spogliatoio. (Napoli Magazine)