Lazio, Inzaghi: "Vittoria pesante, bravi i ragazzi a rimanere lucidi"

TUTTO mercato WEB SPORT

I raagzzi sono sempre rimasti lucidi e concentrati, nonostante la stanchezza per la trasferta di Bergamo.

La squadra si è sciolta nella ripresa, nel primo abbiamo faticato a costruire, complice anche l'assenza di Radu.

Lazio, Inzaghi: "Vittoria pesante, bravi i ragazzi a rimanere lucidi". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Vittoria pesante, eravamo in grande emergenza. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Non potendo avere Luiz Felipe né Vavro, e non potendo utilizzare Radu, facevamo fatica a sviluppare a sinistra avendo un destro come Bastos. Simone Inzaghi commenta il successo della sua Lazio sulla Fiorentina ai microfoni di Dazn: "Penso che sia una vittoria di carattere e di voglia, obiettivamente abbiamo qualche problema a livello numerico. (Tutto Juve)

Peccato, se fossi stato soltanto ammonito avrei potuto essere con la squadra martedì». Anche Luis Alberto ha sofferto un po', ma poi è salito di rendimento, fino a segnare il gol decisivo». (Il Messaggero)

Sul calendario, invece, devo dire che siamo stati sfortunati: solo la Lazio ha le prime tre partite in sei giorni. Con la Fiorentina, infilzata da Luis Alberto al 37' della ripresa, è stato riproposto il finale visto e rivisto più volte dallo scorso ottobre. (La Stampa)

Il primo tempo senza Luiz Felipe e Vavro e non potendo utilizzare Radu riuscivamo a sviluppare a sinistra non come a destra. Devo dire grazie perché Correa, Radu e Marusic senza questa emergenza non li avrei schierati visto che ieri non si erano allenati. (Firenze Viola)

Queste le prime dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di DAZN dopo il successo in rimonta contro la Fiorentina: “Una vittoria di carattere e voglia. Penso potesse darmi un cartellino giallo, invece salterò la sfida di Torino e mi dispiace”, ha concluso Inzaghi. (alfredopedulla.com)

Oggi Correa, Radu e Marusic se non avessimo avuto questa emergenza non li avrei schierati perché avevano problemi. ASPETTO MENTALE – “Sì, i ragazzi sapevano l’importanza della posta in palio, i problemi di alcuni calciatori e quindi sono preoccupati perché siamo in emergenza. (CalcioMercato.it)