Orrico: «Dybala? Inter non lo prenderà sennò sono da curare tutti!»

Orrico: «Dybala? Inter non lo prenderà sennò sono da curare tutti!»
Inter-News SPORT

CURE – L’Inter punta Dybala dopo aver chiuso Romelu Lukaku dal Chelsea.

Intanto, intervenuto a Sky Sport Calciomercato L’Originale, Orrico dice la sua sull’argentino.

I nerazzurri puntano Paulo Dybala e Corrado Orrico, ex allenatore, dice la sua sull’argentino ai nerazzurri.

Il ruolo migliore per lui, quello più produttivo è da seconda punta

«Dove vedo Dybala?

(Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

A Telelombardia, è stata mandata in onda quella che potrebbe essere la nuova Inter: Biasin ne ha tratto spunto per parlare di mercato. A Telelombardia, è stata mandata in onda quella che potrebbe essere la nuova Inter : Onana (Handanovic); Bremer, de Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Brozovic (Asllani), Calhanoglu, Gosens); Lukaku, Lautaro (Dybala). (fcinter1908)

Il big in uscita dall’Inter è sempre Milan Skriniar con le avances estere sempre in pressing. Il suo addio sarà soltanto in cash, la trattativa rimane aperta e il PSG ha gli argomenti per prenderlo. (Inter-News)

Lo svela Luca Marchetti in diretta a Sky Sport, dopo la definizione della trattativa con il Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea. (fcinter1908)

Skriniar-PSG, l’offerta non basta. Ma l’Inter si sta preparando – Sky

Intervenuto alla tv di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla trattativa che porterà Dybala all'Inter: "Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta". (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it, Fabrizio Biasin , giornalista, ha parlato così del mercato dell'Inter, cominciando dall'obiettivo Paulo Dybala : "Finché non parte qualcuno non c'è spazio per Dybala che è, certamente, ancora un obiettivo dell'Inter. (fcinter1908)

Per Skriniar, al momento, il PSG non ha convinto l’Inter con le offerte giudicate troppo basse dalla società. Secondo Marchetti di Sky Sport, tuttavia, la società si sta cautelando nell’eventualità che arrivi l’affondo decisivo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr