Biasin: “Lukaku ha fatto il matto. Mercato, ho una certezza e ci metto la mano sul fuoco”

fcinter1908 SPORT

Qui è Lukaku che ha rotto le balle a tutti quanti, al Chelsea e all'Inter, per fare questa cosa.

Adesso è arrivato Lukaku e possiamo dire che nel frattempo è uscito Caicedo, che era in prestito secco

Metto la mano sul fuoco e dico che nell'attacco dell'Inter della prossima stagione ci saranno cinque attaccanti, così come nella seconda parte della scorsa stagione.

Questa è una cosa che va detta bene, perché se non avesse fatto il matto questo affare sarebbe stato impossibile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. Capitolo cessioni dell’Inter: andrà via solo Skriniar o anche un altro big? (fcinter1908)

Ernesto Pellegrini in un’intervista al collega Gian Luca Rossi su YouTube ha parlato della possibile cessione di Milan Skriniar, ma anche del mercato in entrata. Lo adorano tutti, un tassista che spesso lo accompagna ha detto che il giocatore è mortificato, non vuole andare via dall’Inter. (Inter-News)

– Dybala si complica per il traffico in casa Inter: le singole situazioni. Nello specifico all’interno del reparto avanzato, che al momento vede più di un esubero da sistemare (in fretta). (Inter-News)

Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione. Dopo aver lavorato al grande ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro, la dirigenza interista è al lavoro per regalare a Simone Inzaghi un altro top player in attacco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il discorso legato alle presenze è stato rigettato con forza da Antun, che ha fatto sapere di non essere interessato”. Perché è vero che Marotta è arrivato a offrire alla Joya una quota di 6 milioni di euro di stipendio. (seriea24.it)

Bisogna che #Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta" — calciomercato. (Tutto Juve)