Milan, Armero verso l'addio. Potrebbe andare al Flamengo

Tuttosport SPORT

MILANO - Nei prossimi giorni potrebbe consumarsi un nuovo addio in casa Milan. Il terzino Pabrlo Armero (classe 1986), infatti, non ha sin qui mai convinto. E a questo punto l'Udinese, che è la proprietaria del cartellino del giocatore, si sta accordando con il ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'Udinese è notoriamente una delle società più attive sulle giovani promesse, anche in Sudamerica. Al momento il club bianconero sarebbe concentrato in particolare su un obiettivo in difesa, obiettivo proveniente dal Brasile. (Calcio News 24)

Pablo Armero potrebbe lasciare l'Italia dopo quasi cinque anni trascorsi tra Udine, Napoli e Milano, con una piccola parentesi londinese al West Ham. (TUTTO mercato WEB)

Pablo Armero nell'ultimo calciomercato estivo era stato fortemente voluto da Filippo Inzaghi al Milan, ma l'allenatore si è reso conto molto presto di aver sbagliato valutazione perché il colombiano aveva molte difficoltà a ricoprire il ruolo di terzino sinistro ... (MilanLive.it)

Come vi avevamo riportato già ... (MilanLive.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il terzino Pablo Armero avrebbe trovato l'accordo con il Flamengo e potrebbe lasciare nei prossimi giorni l'Udinese per volare in Brasile, dove il mercato chiude il 16 aprile. (TUTTO mercato WEB)

L'accordo tra giocatore e club c'è già e la palla passa oea all'Udinese proprietaria del... I rossoneri possono approfittare del fatto che in Brasile il mercato si chiude il 16 aprile e il club 'rubronegro' ha chiesto il prestito del terzino colombiano. (Calcio World)