Il Mattino sulla sconfitta a Mosca: "Napoli, la grande gelata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gli azzurri di Luciano Spalletti tornano dal gelo di Mosca con la seconda sconfitta in Europa League ed una qualificazione ancora in bilico.

Troppi errori, non giustificati dalle assenze, non permettono al Napoli di rimontare il doppio svantaggio iniziale, con la prima rete dei russi arrivata su rigore dopo nemmeno un minuto di gioco ed il raddoppio alla mezz'ora.

Non basta Elmas all'ora di gioco, gli azzurri non riescono nella rimonta e lasciano tutto aperto a novanta minuti dal termine

Il Mattino sulla sconfitta a Mosca: "Napoli, la grande gelata". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I calciatori dell'Inter mi hanno abbracciato a fine partita, dal primo all'ultimo, quello lo avete visto tutti ed è una cosa che non è interessata a nessuno" In Russia ci sono stato, ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri, da persone perbene. (ilBianconero)

Nella gara contro l'Inter tutti i calciatori mi sono venuti ad abbracciarmi, nonostante si dicessero cose diverse nel mio rapporto con l'ambiente nerazzurro. Per quanto mi riguarda, chi non mi saluta non merita che gli dia la mano. (fcinter1908)

"Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all'inizio con quel gol Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui Vitoria. . "Ad inizio gara non mi ha salutato, se io vengo a casa tua mi saluti all'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti è oggi intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di Serie A tra il suo Napoli e la Lazio di Maurizio Sarri. (SerieANews)

Ci sono società serie che sanno stare in un calcio europeo e poi c'è lo Spartak che può fare quello che gli pare, è diversa dalle altre società. Napoli, Spalletti contro lo Spartak Mosca. Luciano Spalletti in conferenza stampa parla dell'episodio con lo Spartak Mosca tra la mancata stretta di mano e i messaggi sui social del club russo:. (CalcioNapoli24)

Si preferisce dipingere uno Spalletti che spacca gli spogliatoi e che non va d'accordo con le dirigenze: la realtà è un'altra ma non interessa a nessuno". "In Russia ci sono club seri e poi c'è lo Spartak, che evidentemente è diverso. (Quotidiano.net)