Quanto guadagna Katy Perry? Patrimonio e incassi della cantante neomamma

leggi anche Musica: ecco le 10 cantanti più pagate nel 2019. Katy Perry: patrimonio e incassi. La carriera di Katy Perry è stata senza dubbio molto proficua fin dal suo esordio, tanto che dal 2009 al 2014, Katy Perry è riuscita a guadagnare tra i 30 e i 50 milioni di dollari ogni anno grazie alla vendita degli album, le tournée e il merchandising.

Anche il patrimonio immobiliare di Katy Perry raggiunge delle cifre da capogiro. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo pieni di gioia". gossip (Gazzetta di Parma)

Speriamo che i vostri cuori possano sbocciare con generosità. CLICCA PER DONARE ALLA CAMPAGNA DI KATY PERRY E ORLANDO BLOOM Come genitori di una neonata questo ci spezza il cuore poiché comprendiamo ora più che mai le battaglie dei genitori. (RADIO DEEJAY)

Sul profilo dell’associazione infatti è stata annunciata la nascita della figlia di Katy Perry e Orlando Bloom, insieme a una foto in cui si vedono le mani di tutti e tre: mamma, papà e la piccola Daisy Dove. (atuttonotizie)

La cantante, che domani rilascerà il suo nuovo album in studio “Smile“, negli scorso giorni aveva ironizzato sulla sua gravidanza. 3 Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori. (Novella 2000)

Nel 2019 hanno annunciato il loro fidanzamento e un mese dopo circa hanno comunicato che sarebbero presto diventati genitori. (Daninseries)

La coppia ha annunciato con orgoglio l'arrivo della neonata con una dichiarazione sul sito web dell'Unicef, di cui entrambi sono ambasciatori. Ma sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra", hanno scritto, accompagnando il testo con una foto in bianco e nero della manina della piccola con quelle dei genitori. (Adnkronos)