Qualificazioni Mondiali 2022, Argentina batte Bolivia: con la tripletta Messi supera Pelè

Sky Tg24 SPORT

È ancora un peccato perché lo stadio non sarà pieno", ha detto il capitano dell'Albiceleste al canale sportivo ESPN

Alla sua 153esima presenza con l'Argentina, Messi ha battuto con 79 gol il record del leggendario calciatore brasiliano (77).

Con una tripletta di Lionel Messi l'Argentina batte 3-0 la Bolivia nella partita di qualificazione ai Mondiali del 2022, e il giocatore del Paris Saint-Germain batte il record di gol con una Nazionale di calcio sudamericana detenuto da Pelé. (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri giornali

Una tripletta per entrare ancora di più nella storia del calcio. Dico sempre che i premi individuali sono secondari, perché siamo qui per qualcos'altro, ma la verità è che sono molto emozionato. (La Repubblica)

Dybala è rimasto tutta la gara in panchina, mentre gli interisti Lautaro Martinez e Joaquin Correa hanno giocato rispettivamente 71 e 28 minuti Con questi gol la Pulga ha superato Pelé come miglior goleador di una nazionale sudamericana. (Tuttosport)

Una tripletta contro la Bolivia per consacrare l’ex Barca Padrone del Sudamerica. Pelè Brasile 77. 3 (Virgilio Sport)

Zainal Abidin (Malesia) 78 Lionel Messi (Argentina) 79. 9. (Milan News)

n altro record per Leo Messi, stavolta con l'Argentina. Il capitano dell'albiceleste è andato a segno al 14', 64' e 88' raggiungendo quota 79 reti contro le 77 del mito verdeoro. (Corriere dello Sport.it)

Notte da favola per Lionel Messi. In campo gli juventini Danilo e Alex Sandro, l’ex Roma Gerson, l’ex Inter Gabriel Barbosa e l’ex Milan Paquetà, oltre al subentrante Dani Alves (La Sicilia)