Cristiano Ronaldo, la polizia apre un’indagine: cosa è successo

ViaggiNews.com SPORT

La stagione di Cristiano Ronaldo, la seconda in Italia e con la Juventus, sta regalando grosse soddisfazioni al campione lusitano ed ai fan.

Il filmato in questione è già stato visionato dalla polizia di Madeira.

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, la vicina di casa rivela com’è vivergli affianco. In queste ore tutte le testate giornalistiche internazionali stanno parlando di Cristiano Ronaldo, ma non per le sue gesta sui campi di calcio. (ViaggiNews.com)

Su altri media

Pare che lo stesso Ronaldo senior abbia condiviso il video sui social, prima di eliminarlo. Guidava una moto d’acqua a soltanto 10 anni. (La Repubblica)

Seduta a ranghi ridotti per la squadra di Sarri che visto il vantaggio accumulato sulla Lazio sta un po' frenando anche in vista della Champions League ad agosto. Nessuno dei sopracitati è a rischio per la gara di mercoledì alle 21.45 in casa del Sassuolo, a parte Cuadrado che è squalificato. (Fantacalcio ®)

In testa rimane Lewandowski (34 gol), seguito da Immobile (29) e CR7 (28). Secondo Marca sia l'attaccante della Lazio che quello della Juventus, con 6 giornate a disposizione, possono ancora insidiare il bomber del Bayern Monaco, che invece ha già concluso la Bundesliga: "Sia Immobile che Cristiano possono raggiungere Lewandowski, il cui campionato è già terminato. (La Lazio Siamo Noi)

Un'ingenuità che potrebbe costare molto a Cristiano Ronaldo jr.. Cristiano Ronaldo jr guida una moto d'acqua a 10 anni. Il video che mette in evidenza Cr7 jr a bordo di una moto d'acqua sta facendo il giro del mondo. (Sport Fanpage)

Dopo poco il video è stato rimosso dai social, ma il capo della polizia marittima locale, Guerreiro Cardoso, ha confermato che è in corso un'indagine e ha ricordato che per guidare le moto d'acqua è obbligatoria una licenza che si può ottenere solo dopo aver compiuto la maggiore età. (Sport Mediaset)

A Ronaldo Sarri ha promesso di aiutarlo a vincere il sesto Pallone d'Oro, per pareggiare il conto con l'eterno rivale Leo Messi, ma anche di farlo tornare a superare le 40 reti stagionali. Stagione 2007-08: un Cristiano Ronaldo poco più che ventenne si laurea per la prima volta capocannoniere con 31 reti. (La Gazzetta dello Sport)