La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni ultima puntata: finale. Ospiti della serata Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota

In queste settimane coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a condividere ogni cosa.

Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”.

Infine, il “Bagno di cultura”, valutato questa settimana da Alessandro Cecchi Paone.

La convivenza di ragazzi appartenenti a due mondi agli antipodi sta, infatti, per terminare. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

(Di seguito una clip che mostra un’anteprima di quello che accadrà nell’appuntamento de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ in onda su Italia 1, martedì 18 febbraio) Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. (Today)

Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco sono i vincitori de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Poi, se son rose fioriranno…” Foto: UfficioStampaMediaset (Yahoo Notizie)

Social impazziti anche per la trasformazione finale dei secchioni: mentre Massa e la Scalzi hanno mostrato solo un look più convincente, l’aspetto di Santagati e Mazzoni è stato completamente stravolto. (Isa e Chia)

Stefano Beacco nonostante abbia studiato come osteopata a Milano (sua città natale) è uno stripper 25enne con la passione per il body building e le automobili. (TVBlog.it)

Rivediamo La Pupa e il Secchione e Viceversa in streaming on demand. Ieri sera, martedì 18 febbraio 2020, è andata in onda la finale, vale a dire la sesta ed ultima puntata del reality, col nuovo appuntamento su Italia 1 che ha decretato la coppia vincitrice del Reality Show. (SuperGuidaTV)

Giovanni De Benedetti è stato eliminato, Stella Manente rischia di vincere il reality: ma fra i due, nella vita reale, c'è qualcosa di più? Ed anche ora, quando il secchione De Benedetti ha pubblicato un post dai toni decisamente più culturali, non ha fatto mancare il suo appoggio con un cuore. (Funweek)