TMW - Milan-Suso, previsto confronto tra l'entourage e la società a breve

TUTTO mercato WEB SPORT

Fonte: Raimondo De Magistris. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Giorni caldi per il futuro di Suso, finito in panchina nell'ultima sfida giocata dal Milan a Cagliari.

Tra domani e giovedì è previsto un confronto tra l'entourage del calciatore e il Milan per fare il punto della situazione.

Dopo il contatto con la Roma, che contemporaneamente tratta anche Politano per sostituire l'infortunato Zaniolo, il Milan è al lavoro per trovare una sistemazione all'esterno offensivo spagnolo, che ha mercato anche in Liga (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. Retroscena e mercato. (fiorentinanews.com)

Il Milan prepara la cessione di Suso: l'esterno spagnolo, come raccolto da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (Labaro Viola)

Suso non attrae, Roma e Siviglia si allontanano e ora il Milan deve smuovere Raiola per cercare di generare plusvalenza. La volontà del club rossonero è quella di incassare circa 15/20 milioni di euro dalla cessione dello spagnolo in modo da generare una cospicua plusvalenza. (MilanNews24.com)

Dalla cessione del suo giocatore il Milan vorrebbe ricavare almeno trenta milioni di euro, ma forse potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore grazie alla sicura plusvalenza garantita dalla sua cessione. (Calcio Fanpage)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)