House of the Dragon, un esordio potente ed emozionante

House of the Dragon è una serie che non ha paura di mostrare i muscoli fin dall’inizio, con una quantità di sesso e violenza che non sembra patire edulcorazioni di alcun genere.

HOUSE OF THE DRAGON EPISODIO 1, LA RECENSIONE leggi anche House of The Dragon, Rhys Ifans è Otto Hightower: 5 cose da sapere Il tanto atteso giorno del ritorno a Westeros è arrivato.

leggi anche House of The Dragon, Olivia Cooke è Alicent Hightower. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Tutto è pronto per l’esordio su Sky serie tv prequel de Il Trono Di Spade, a poco più di tre anni dalla conclusione dell’ottava – e divisiva – stagione. House of the Dragon on demand, quando è disponibile. (TVSerial.it)

Secondo quanto detto dalla stessa HBO Max i problemi di connessione sono stati riscontrati dagli utenti in possesso di un Fire TV Stick, ma si sta cercando di risolvere. Cosa ne pensate del fatto che House of the Dragon abbia fatto andare in crash HBO Max? (BadTaste.it TV)

Ragusa – La parrocchia Maria Santissima Nunziata, retta dal parroco don Filippo Bella, ha accolto ieri la reliquia del braccio di San Giovanni Battista, patrono della città e della diocesi di Ragusa. Domani 25 agosto, invece, alle 9, la reliquia sarà traslata nella parrocchia San Giuseppe Artigiano, per un momento di preghiera con gli anziani delle case di riposo che si trovano nel quartiere della parrocchia. (Quotidiano di Ragusa)

Lega B: Balata, il San Nicola pieno festa per il calcio. vedi letture. (ANSA) - BARI, 24 AGO - "Uno spettacolo della Serie B e del calcio italiano. Il San Nicola svetta ancora una volta tra le grandi piazze del calcio italiano confermandosi, qualora ce ne fosse bisogno, straordinario per pubblico, calore e passione" (Tutto Cagliari - News)

C’è voluto molto, ma finalmente ha inizio questa nuova avventura, ambientata 172 anni prima della nascita della Madre dei Draghi. (BadTaste.it TV)

Al centro di House of the Dragon c’è infatti la storia della temuta Casa Targaryen. La serie più vista e più premiata di sempre, Game of Thrones – Il Trono di Spade, si prepara a fare il bis. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)