Speranze finite: trovato in montagna il corpo di Federico Lugato

ilgazzettino.it INTERNO

Federico Lugato era laureato in psicologia del lavoro e lavorava come dipendente di Rfi (Rete ferroviaria italia) a Milano, dove aveva la residenza e viveva con la moglie.

La famiglia della moglie di Lugato, Elena Panciera, è originaria di Pralongo, e la coppia possiede una casa nella frazione di Fornesighe dove stava trascorrendo le vacanze

È stato trovato, oggi 13 settembre, dopo 18 giorni il corpo di Federico Lugato, il mestrino di 39 anni scomparso in Val di Zoldo la mattina del 26 agosto scorso. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma, dopo 18 giorni dalla scomparsa, stamattina è stato trovato dalle unità cinofile della Guardia di Finanza il corpo senza vita dell’escursionista milanese. La moglie dell’escursionista, Elena Panciera, non aveva mai perso la speranza ma oggi, purtroppo, il timore di ritrovare Federico senza vita è divenuto realtà. (Il Digitale)

L'uomo era originario di Venezia Belluno, ritrovato il corpo senza vita dell'escursionista disperso da 18 giorni Il ritrovamento nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano. (Rai News)

Nelle ricerche si erano mobilitati da subito una settantina di operatori tra Soccorso Alpino, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, Protezione Civile, più altri volontari privati che avevano risposto agli appelli della moglie, Elena Panciera, diffusi tramite i canali social. (TGR – Rai)

La moglie Elena: «Hanno trovato Federico. Ce la faremo in qualche modo»

Da quel momento, però, non erano più arrivate sue notizie. Sostienici con una donazione, il dolomiti lo facciamo insieme. L'uomo era partito da Pralongo di Forno di Zoldo (Belluno) per un giro ad anello nel Gruppo del Tamer-San Sebastiano. (il Dolomiti)

E’ stato ritrovato senza vita il corpo di Federico Lugato, l’escursionista 39enne originario di Vicenza e residente a Milano disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. Il corpo di Lugato è stato trovato nelle zone in cui si erano concentrate le ricerche, nel Gruppo del San Sebastiano. (Il Fatto Quotidiano)

Bacheca Facebook di Elena Panciera, 27 agosto: «Domani appuntamento alle 7 al campo sportivo di Pralongo in Valzoldana per chi vuole aiutarci a cercare Federico. Elena Panciera, il 1° settembre: «La notte è difficile (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr