Salernitana, arriva la sconfitta contro la Lazio: il Cagliari allunga le distanze

Cagliari News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Salernitana è uscita sconfitta nel match di questa sera contro la Lazio: il Cagliari allunga le distanze a +5 punti. La Salernitana esce sconfitta per 3-0 (doppietta di Immobile e rete di Lazzari) nel match casalingo di questa sera contro la Lazio.

I granata occupano sempre l’ultimo posto con 11 punti in classifica e il Cagliari allunga le distanza con 16 punti, a +5 dai granata

(Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà rimpiazzato "Ho avuto la fortuna di allenare grandi centrocampisti come Kanté, Kovavic, Hamsik, Zielinski e Milinkovic-Savic rientra tra questi. (Tuttosport)

Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. Dal primo minuto fino al termine della gara, infatti, ci sono stati cori a favore della nuova presidenza che ha promesso grandi cose per il futuro (Spazio Napoli)

Vedat Muriqi è al centro della scena: la. Jonathan Burkardt, attaccante del Mainz classe ’00 è finito nel mirino della Lazio che lo ha in cima alla lista (La Lazio Siamo Noi)

Allarme Pedro e Sarri si pone una domanda sull'indice di liquidità. vedi letture. Alla fine è arrivato il primo successo del 2022 della Lazio. Una partita sulla carta scontata ma che i biancocelesti hanno avuto il merito di approcciare nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi due mesi ha fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare un salto di qualità. Napoli Calcio - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana (CalcioNapoli24)

Purtroppo la squadra non ce l'ha fatta, speriamo che in futuro ce la faccia e che trovi molto più spazio. LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna. (La Lazio Siamo Noi)