Lady Marchisio sui social: "Io e Claudio abbiamo il Covid"

Lady Marchisio sui social: Io e Claudio abbiamo il Covid
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Roberta Sinopoli, la moglie di Claudio Marchisio, ha dedicato qualche ora ai suoi numerosissimi fan rispondendo alle loro curiosità su Instagram e ha annunciato di essere in quarantena a causa del Covid.

La bellissima lady Marchisio ha voluto tranquillizzare i numerosissimi fan sul loro stato di salute

Ma stiamo tutti bene grazie a Dio".

Anche Claudio ed uno dei due figli (Leo) sono risultati positivi, mentre Davide (l'altro loro figlio) è negativo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

«"Siamo sempre stati super attenti» dice a chi le chiede come abbia preso il virus Lo ha reso noto su Instagram la moglie, Roberta Sinopoli, anche lei positiva come uno dei due figli. (La Stampa)

L'ex campione della Juventus, Claudio Marchisio, è risultato positivo al Coronavirus. Con lui anche la moglie Roberta Sinopoli e uno dei figli: l'altro, invece, risulta negativo. (TorinoToday)

«Purtroppo abbiamo preso il Covid. «Siamo sempre stati super attenti», dice a chi le chiede come abbia preso il virus (Corriere della Sera)

L'ex Juve Marchisio ha il Covid. L'annuncio della moglie: "Lui asintomatico, io ho perso gusto e olfatto" - Sportmediaset

Claudio Marchisio ha il Covid. "Ora stiamo aspettando l'esito dell'ultimo molecolare… Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto. (Sport Mediaset)

Lapo Elkann con i pacchi di generi alimentare raccolti per le famiglie bisognose dalla sua Fondazione Laps (foto Fondazione Laps). Ed è anche l’isola dove è nato Cristiano Ronaldo che da tempo collabora con Lapo per iniziative sociali legate alla Fondazione (LaPresse)

Un pareggio fondamentale che fornisce la carica giusta al campione, che segnerà anche la rete della vittoria a un minuto dal termine Il tiro preciso viene, però, deviato da De Paul che, con il gomito provoca un rigore per la Juventus, trasformato poi da Ronaldo all'83'. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr