Calciomercato Juventus, assalto delle big estere all’obiettivo: affare complicato

CalcioMercato.it SPORT

Si tratta del Leicester: “Il club inglese ha chiesto info concrete per il giocatore e anche con il Sassuolo

Interessate ci sono Manchester City, Arsenal e le due big di Spagna.

> > > Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Ecco il piano B. Calciomercato Juventus, quante big su Locatelli. A complicare le cose per la Juventus è il grande interesse per il giocatore cresciuto nel Milan.

Intervenuto a ‘Radio Radio’, Sandro Sabatini ha parlato proprio di Locatelli: “Ho una sensazione pessima per la Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Non sappiamo come finirà l'avventura della nazionale in un campionato europeo che s'annunciava per noi molto difficile. Ma rivedere la gente che torna a fare comunità davanti a un maxischermo fa il paio con gli aeroporti e le stazioni che vanno gradualmente riempiendosi: o meglio, diciamo che il deserto dell'ultimo anno è un (Il Gazzettino)

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juve e dell'Italia, parla a Tuttosport: "Il secondo gol di Locatelli? Il lancio al volo che ha avviato l’azione, d’accordo, ma il massimo è stato il pensiero di poter segnare. (ilBianconero)

Dagli studi Rai Tardelli ha voluto esprimere il proprio punto di vista: "Il mio gol era un po’ diverso. Comunque mi ha emozionato, ho visto lui che ha fatto festa da solo come ho fatto io" (ilBianconero)

La Juve sta prendendo tempo con l’agente di Dybala per prendere tempo per il rinnovo perché vuole capire prima cosa succederà con CR7 La Juve sicuramente ha messo Locatelli al primo posto in quella zona del campo, però manca l’accordo con il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Infatti ci stupiamo di ritrovare sempre al Sassuolo uno come Berardi, che non abbiamo scoperto ieri» Non lo tenti se sei Paolo Maldini e stai al Milan, se sei Totti e stai alla Roma. (Juventus News 24)

A quasi 4 anni dalla mancata partecipazione ai Mondiali, gli Azzurri hanno mostrato un grande spirito di rivalsa. L’Italia continua a stupire. (Footballnews24.it)