AS - Thuram, l'interesse aumenta: ci pensa anche l'Atletico Madrid

Fcinternews.it SPORT

Tutti pazzi per Marcus Thuram . Improvvisamente, l'attaccante del Borussia Moenchengladbach in scadenza di contratto a giugno 2023 è diventato il giocatore più cercato d'Europa, stando a quanto emerge dai vari organi di informazione. L'ultimo aggiornamento arriva da AS , secondo cui l'Atletico Madrid si sarebbe iscritto alla corsa al classe '97 nel mirino dell'Inter. Durante la scorsa estate, Thuram stava per lasciare il club tedesco e c'erano due club seriamente interessati ad ingaggiarlo: Tottenham e la stessa Inter. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Dopo mesi di “pausa” ecco che il Tottenham sembra pronto a tornare alla carica per Bastoni, pupillo di Conte e pilastro dell’Inter. Il difensore nerazzurro è solo l’ennesimo calciatore nerazzurro accostato agli “Spurs” da quando il tecnico salentino siede su quella panchina. (Inter-News)

Ovviamente lo spero, ma dobbiamo essere realistici: se continua così avrà tante offerte soprattutto da Inghilterra e Spagna e se continua così ci sono poche speranze che rimanga. Ha un contratto fino al termine della stagione e penso che sarà difficile che rimanga al ‘Gladbach. (Calcio In Pillole)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Oliver Neuville, vice allenatore di Rose al Borussia Monchengladbach, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sull'obiettivo di mercato di Juve e Inter, (ilBianconero)

Le parole di chi conosce bene l'asso francese Pietro Magnani (passioneinter.com)

Oliver Neuville ha parlato del futuro dell'attaccante francese Marcus Thuram nel corso di una intervista rilasciata a 'Radio Sportiva'. Il vice-allenatore del Borussia Mönchengladbach s'è così espresso sul futuro del suo calciatore in scadenza di contratto: "Marcus sta facendo una stagione strepitosa con tantissimi gol. (TUTTO mercato WEB)

Thuram, impegnato con la Francia ai Mondiali in Qatar, sarà un pezzo pregiato del prossimo mercato. Un giocatore delle sue qualità fa gola a tanti e il fatto che sia in scadenza di contratto lo rende ancora più appetibile. (Sport Mediaset)