Thuram, il vice allenatore del Borussia Monchengladbach: «Difficile resti! L’Inter lo voleva»

Inter-News SPORT

Già due anni fa lo voleva l’Inter, come attaccante può giocare anche sulla fascia e adesso fa proprio la punta

Spero che rimanga ancora qui tanto a Monchengladbach, ma adesso è stato anche convocato dalla nazionale francese ai Mondiali.

Ora è il vice allenatore di Marco Rose al Borussia Monchengladbach e conosce benissimo uno degli obiettivi dell’Inter: «Marcus Thuram?

Il vice allenatore del Borussia Monchengladbach, Neuville, a Radio Sportiva conferma l’interesse nerazzurro e la difficoltà di rinnovare. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Marcus Thuram è nel pieno di una stagione straordinaria e tra le squadre interessate a lui c'è l'Inter che lo voleva già nel 2021. Marcus Thuram è definitivamente esploso nel corso di questa stagione e l’Inter spera di poterlo portare a Milano nei prossimi mesi. (Calcio In Pillole)

Il vice allenatore del 'Gladbach su Thuram: "Difficile resti. L'Inter lo cercò già due anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Thuram, impegnato con la Francia ai Mondiali in Qatar, sarà un pezzo pregiato del prossimo mercato. Un giocatore delle sue qualità fa gola a tanti e il fatto che sia in scadenza di contratto lo rende ancora più appetibile. (Sport Mediaset)

Pietro Magnani Le parole di chi conosce bene l'asso francese (passioneinter.com)

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Oliver Neuville, vice allenatore di Rose al Borussia Monchengladbach, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sull'obiettivo di mercato di Juve e Inter, (ilBianconero)

Oltre a Bastoni, infatti, da tempo si inseguono rumors su possibili affondi per Skriniar, Barella e Lautaro Martinez Dopo mesi di “pausa” ecco che il Tottenham sembra pronto a tornare alla carica per Bastoni, pupillo di Conte e pilastro dell’Inter. (Inter-News)