The Glitch Camp, a Milano il campeggio urbano gratuito di Ied

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – “Mi sono iscritta a The Glitch Camp perché ho sempre voluto visitare Milano, specialmente durante la Design Week, è un evento e uno show incredibile”. Sono le parole di una delle studentesse che hanno risposto alla call che Ied ha aperto alle scuole di design di tutto il mondo per soggiornare gratuitamente al The Glitch Camp durante la Design Week. La risposta è arrivata: 20 le università di provenienza, più di 30 nazionalità e fino a 300 i glitcher, i campeggiatori, che pernotteranno nel Camp allestito nel campo da calcio di Milanosport – Centro Sportivo ‘Enrico Cappelli Savorelli’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

BARCELLONA-PSG PEDRI – “C’è grande voglia di affrontare una partita così importante come quella di domani, io vengo da un momento non buono con tanti infortuni, avevo voglia di tornare. Dobbiamo essere prudenti, il Paris non viene a Barcellona per regalarci nulla. (Europa Calcio)

Se all’inizio del 2024 questa coorte demografica includeva poco meno di 37,5 milioni di unità, nel 2034 la stessa è destinata a scendere rovinosamente, arrestandosi a poco meno di 34,5 milioni di persone. (Notizie d'Abruzzo)

A delineare tale scenario è il rapporto “Previsioni dei fabbisogni occupazionali e professionali in Italia a medio termine” elaborato nell’ambito del Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere in collaborazione con il Ministero del Lavoro. (eNordest)

Barcellona PSG è incisa nella memoria collettiva per l’impresa compiuta al Camp Nou nel marzo 2017, quando Sergi Roberto divenne l’eroe di una storica vittoria. (Minuti Di Recupero)

Esplorazione, svago, relax, ma soprattutto ricerca di una connessione con la natura e con il proprio io più interiore sono le tendenze di viaggio per il 2024, almeno secondo una ricerca di Pinterest. Vita lenta e digital detox sono i punti chiave per i Millenials e la GenZ, nonostante quest’ultima condivida con i Boomers anche un’affinità per le vacanze più avventurose e selvagge. (Frosinone News)

“Dovremo dimostrare molta personalità per passare alle semifinali, è una grande opportunità perché farlo sarebbe un grande successo. Dovremo mantenere la palla, essere protagonisti e sarà molto difficile: il Psg ci attaccherà perchè Luis Enrique non specula, lo conosco perfettamente e ci presserà molto. (Europa Calcio)