Resident Evil Village: demo disponibile anche su Stadia – Notizia – StadiaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Resident Evil Village: demo disponibile anche su Stadia – Notizia – StadiaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
Altri dettagli:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo essere approdata su console e PC, la demo di Resident Evil Village è ora disponibile anche su Stadia, la piattaforma di cloud gaming di Google.

Si tratta di un’ottima notizia per chi la utilizza regolarmente e per chi volesse provare il nuovo capitolo della saga di Capcom senza perdere tempo con download e installazioni, o per chi non disponesse di un sistema adeguato.

Per giocare alla demo di Resident Evil Village su Stadia bastano infatti un paio di click e si … | Notizie giochi StadiaRead More. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

In questo caso, Mass Effect Leggendary Edition comprenderà tutti e tre i capitoli della serie (Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3) con i relativi DLC. 7 maggio: Resident Evil Village ( PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia). (vigamusmagazine)

La ricarica delle armi di Resident Evil 4 è ancora oggi incredibilmente curata. In fondo, come disse il memorabile mercante, citato anche all’interno di Resident Evil Village, in un’arma non conta solamente sparare, ma anche saper ricaricarla (Spaziogames.it)

Tornando ai riferimenti e ai a collegamenti tra Resident Evil Village e Resident Evil 4, c’è un elemento in particolare che potrebbe rappresentare una vera e propria connessione (o un easter egg?) Mancano pochi giorni all’uscita di Resident Evil Village, fissata per il 7 maggio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC. (Spaziogames.it)

La demo di Resident Evil Village è disponibile al preload

Come si sapeva già da tempo, in Village non affronteremo i "soliti" zombie, ma anche "lupi mannari, ghoul, mutanti e umanoidi meccanici". Nella descrizione del gioco, infatti, l'ente svela diversi dettagli sui nemici e sul livello di violenza raggiunta dal survival horror di Capcom. (Multiplayer.it)

Tra due giorni potremo giocare la demo di; vi informiamo che se volete provarla non appena sarà disponibile, dalla notte o mattina del 2 maggio , è giàtramite il Microsoft Store, così da permettervi di averla pronta non appena l'accesso alla demo sarà attivato. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr