Milan: Gabbia rinnova fino al 2024

Milan News SPORT

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma.

Tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica con il Genoa, il difensore classe '99 rinnova il contratto con il club rossonero fino al 2024.

"Matteo - si legge sull'account twitter del Milan -, cresciuto nel nostro Settore Giovanile, continua la sua storia con la maglia rossonera: contratto prolungato fino al 30 giugno 2024". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Poi Pioli lo ha fatto giocare da titolare nella successiva trasferta sul campo della Fiorentina. #SempreMilan pic.twitter.com/N6pcvMLflZ — AC Milan (@acmilan) February 28, 2020. . (Calciomercato.com)

La curiosità: il Milan è l’unica squadra ad aver utilizzato in stagione 4 portieri diversi. Scelta saggia, perché Gabbia ora viene preso maggiormente in considerazione dopo i problemi fisici di Simon Kjaer, e le noie al polpaccio di Musacchio. (Milan News)

Gabbia rinnova fino al 2024. Proprio Romagnoli è l'unico centrale di difesa certo del posto nella partita contro il Genoa. "Giocare una partita a porte chiuse a San Siro non sarà facile". (Sky Sport)

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. La settimana perfetta di Matteo Gabbia: tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica prossima con il Genoa, il 20enne difensore rossonero rinnova il contratto con il club fino al 2024. (Corriere dello Sport.it)

– Momento davvero magico per Matteo Gabbia. (Pianeta Milan)

Milan, rinnovo per Gabbia fino al 2024. Gabbia aveva approfittato di qualche problema fisico di Musacchio e dell'indisponibilità del centrale danese. (Fantacalcio.it)