Sabatini: «Skriniar? Ora è un problema! Rinnovo? Normali certe cifre»

Inter-News SPORT

I club hanno più raziocinio dei tifosi.

Io credo che l’Inter farà il punto della situazione alla sosta del Mondiale.

Guardate Skriniar, hanno fatto la rivoluzione per tenerlo ed ora è un problema»

Sulle frequenze di Radio Sportiva, il giornalista si concentra sul rinnovo dello slovacco e le strategie del club sull’allenatore. STRATEGIA – Queste le parole di Sandro Sabatini a proposito dell’Inter: «Se Skriniar viene valutato 60 milioni a sei mesi dalla fine del contratto è normale voglia gli 8 milioni percepiti da Brozovic (il croato ne guadagna 6, ndr). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter chiude ancora la porta al Psg per il difensore slovacco che ad oggi è interista. Inter, Gazzetta: “Skriniar rimane nerazzurro fino a fine stagione”. “Se poi accadrà, dipenderà da Skriniar. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Dalla Germania hanno fatto notare, nelle ultime ore, l’interesse della Juventus, ma secondo la Gazzetta dello Sport in pole position ci sarebbe l’Inter in questo momento. Lo stipendio invece, che attualmente supera di poco i 2 milioni di euro a stagione, sembra ampiamente alla portata dell’Inter (Spazio Inter)

Ecco chi potrebbe arrivare a gennaio al posto dello slovacco Pietro Magnani (passioneinter.com)

Mentre il difensore slovacco manda messaggi distensivi al rientro ad Appiano dopo la Nazionale, con lo stallo sul rinnovo che non si sblocca l'Inter deve comunque interrogarsi sul futuro, e il classe 99 del Chelsea torna ad essere obiettivo primario nei piani di Marotta e Ausilio. (Fantacalcio ®)

Inter, pronta una nuova proposta di rinnovo per Skriniar: cifre e dettagli. La situazione è cambiata tanto rispetto a qualche mese fa, per via di quanto successo nella finestra estiva di mercato. (Calcio In Pillole)

Continua a rimanere incerto il futuro di Milan Skriniar. I parigini sarebbero infatti pronti a fare un nuovo tentativo a gennaio, con i nerazzurri che sarebbero disponibili a valutare un'eventuale offerta, date le scarse possibilità di trovare un accordo per il prolungamento del contratto dello slovacco, che scadrà il prossimo giugno. (Today.it)