PlayStation 5, Xbox Series X e le potenzialità del raytracing: una tecnologia che può alterare perfino il gameplay

Eurogamer.it Eurogamer.it (Scienza e tecnologia)

Secondo voi il raytracing dei titoli next-gen potrebbe diventare per davvero una meccanica di gameplay?

La teoria è sicuramente ben pensata, ora resta da vedere se, in futuro, vedremo giochi che la trasformino in pratica.

Su altre testate

La nuova indiscrezione in merito alla console di prossima generazione della compagnia statunitense arriva poche ore dopo quella relativa a due dirette di presentazione inedite dedicate a PlayStation 5 e Xbox Series X che si dovrebbero tenere nel corso dei prossimi giorni, o quantomeno entro la fine del mese di agosto. (IGN Italia)

Microsoft ha cambiato le immagini di profilo dei suoi account social media con un nuovo logo che riporta semplicemente la dicitura “Game Pass“, eliminando “Xbox“. L’utente Twitter NotCassim ha inoltre notato che “Xbox” è stato tolto dagli aggiornamenti della community di Game Pass, nonostante il nome utente su Twitter rimanga lo stesso di sempre. (Spaziogames.it)

Pensate che stia per arrivare il momento per annunciare Series S e una terza Xbox? Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Tom Warren? (Tom's Hardware Italia)

A partire dal 20 agosto, tutti coloro che possiedono una Xbox One e un PC, potranno vestire nuovamente i panni dei tre rospi più simpatici di sempre. Rare ha recentemente annunciato su Xbox Wire che Battletoads sarà disponibile a partire dal 20 agosto su Xbox Game Pass, Xbox One, PC e Steam. (Tech Princess)

Phil Spencer ha recentemente suggerito che il servizio di abbonamento Xbox Game Pass, ora Game Pass, non sarà lanciato su piattaforme concorrenti. Trying out a new look — Xbox Game Pass (@XboxGamePass) August 1, 2020. (Eurogamer.it)

Secondo molti, questa modifica non sarebbe che il primo passo verso la completa rimozione del servizio Xbox Live Gold, che finirebbe quindi per essere integrato nel Game Pass, andando a formare un unico, conveniente pacchetto. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr