Elezioni Repubblica Ceca, trionfano il 'Trump' di Praga ei partiti anti-Ue

Quotidiano.net ESTERI

Praga, 22 ottobre 2017 - I sentimenti anti-europei hanno prevalso alle elezioni legislative della Repubblica Ceca segnando il trionfo assoluto di Andrej Babis , il magnate populista leader del movimento Ano 2011 (Alleanza dei Cittadini Scontenti). Debacle per i socialdemocratici , che potrebbero… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti si riferiscono a lui come il (L'Huffington Post)

La repubblica Ceca va a destra, oltre ogni previsione. Il movimento populista "Alleanza dei cittadini scontenti", guidato dal magnate dell'agroindustriale e dei media Andrej Babis, è destinato a vincere le elezioni politiche. (TG La7)

Repubblica Ceca al voto: grande favorito Azione dei cittadini insoddisfatti, il partito guidato dall'imprenditore multimiliardario Andrej Babis (ilgiornaleditalia)

E’ Andrej Babis, il magnate populista leader del movimento Ano 2011 , il vincitore assoluto delle elezioni parlamentari nella Repubblica Ceca, che si è affermato con il 29,64% e 78 seggi su 200 in Parlamento, superando con un grande distacco gli altri otto partiti entrati in Parlamento... (Radio Vaticana)

Le elezioni parlamentari nella Repubblica Ceca sono finite con il trionfo assoluto di Andrej Babis, il magnate populista leader del movimento Ano ("Sì" in Ceco) 2011, detto anche il... (Il Messaggero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Elezioni in Repubblica Ceca, vince il populista Babis | Sky TG24 (Sky Tg24)