Biden cade tre volte salendo le scale dell’Air Force One (video)

Firenze Post ESTERI

Fra saluti ai militari, scalette forse troppo ripide per lui, tappeto che non agevolava la scalata iniziata con fare disinvolto, Biden ha battuto per tre volte ginocchi e una volta è rimasto steso sul tappeto, dimostrando un preoccupante deficit di agilità e di stabilità.

– Anche se cerca di fare il ragazzino l’età si fa sentire per il presidente Joe Biden, Che, dopo aver offeso e attaccato Putin, ricevendo una risposta adeguata, ha cominciato gli spostamenti interni con l’aereo presidenziale, l’Air Force One. (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Una decisione ancor più deludente se si considera che "nel mondo - evidenzia il presidente - stiamo assistendo ad un aumento dei casi di violenza domestica, comprese le notizie sull'aumento del femminicidio in Turchia, la prima nazione a firmare la convenzione". (Rai News)

L’idea di applicare il 25° emendamento fu ovviamente evocata anche per Trump. Era già sorta dopo dopo il contagio da Covid-19 nell’ottobre dello scorso anno, e il suo conseguente ricovero in ospedale (AdHoc News)

Dopo l'incidente, per qualche anno, la bambina mi scriveva a Natale per farmi gli auguri, poi ci siamo persi di vista, spero stia bene". Ho il permesso di soggiorno scaduto, senza soldi e una residenza rinnovarlo è impossibile" (Yahoo Notizie)

Tossire addosso agli asiatici è un'abitudine molto diffusa di questi tempi negli Stati Uniti: si tratta di un segnale per «incolparli» della diffusione della pandemia. D'altro canto, gli Stati Uniti hanno una lunga tradizione in tema di trasformazione degli asiatici in capro espiatorio (Panorama)

Parlando a fianco della vicepresidente Harris, il presidente sottolinea l'aumento della violenza e delle molestie contro gli asiatici americani dall'inizio della pandemia di coronavirus. (Tiscali.it)

Solo il 3 percento dei Paesi poveri possono dire altrettanto. Gli Stati Uniti hanno abbastanza dosi per vaccinare 500 milioni di americani, quasi due vaccini a persona. (Notizie Geopolitiche)