Ristori in due tranches nel decreto Sostegni bis. Ecco come

QuiFinanza ECONOMIA

Con la seconda tranche (a saldo) si interverrà valutando le perdite effettive in base ai dati di bilancio

Fatturato. Il fatturato tuttavia non va in soffitta, ma rimane come criterio valido nel prossimo decreto per “tutta una serie di categorie”, come ha spiegato lo stesso Draghi.

editato in: da. Prende corpo l’ipotesi di graduare diversamente i ristori previsti nel Dl Sostegni bis.

Stando alle anticipazioni offerte da Durigon, per la prima tranche automatica a maggio (una sorta di acconto sul fondo perduto) saranno erogati 11 miliardi di euro. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni? Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. (Ottopagine)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Decreto Sostegni bis: quando arriva? Bonus nel Decreto Sostegni bis: cosa dovrebbe contenere? (The Wam.net)

34”;. “8079” denominato “Contributo a fondo perduto – Restituzione spontanea – SANZIONE – art 104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. (InvestireOggi.it)

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)